ULTIME NOTIZIE

Justin Bieber

One Direction: in preparazione un duetto con Justin Bieber?

Tanti nuovi progetti per i One Direction: un concerto in tv, e un duetto con Bieber!

Pubblicato in: Justin Bieber, One Direction 12 marzo, 2012Condividi One Direction

La brit-invasion è cominciata: i One Direction sono partiti all’assalto degli Stati Uniti, e il loro programma non ammette errori. Si parla per i One Direction di un concerto su ‘Sabato Night Live’ e un potenziale progetto nientemeno che con Justin Bieber!

Ormai è infatti ufficiale che i One Direction prenderanno parte ad uno degli show americani di più grande successo, ovvero Saturday Night Live (per i fans semplicemente ‘SNL’). La band sarà ospite del programma, insieme a Sofia Vergara, il 7 aprile prossimo.

Ma la notizia ancora più entusiasmante è quella di una potenziale collaborazione con Bieber. Sembra infatti che il manager di Bieber, Scooter Braun, abbia ventilato la possibilità di portare avanti un progetto con il principe del pop canadese. Quando un fan ha chiesto a Braun se a Bieber potesse interessare lavorare con i One Direction, Braun ha risposto: “Decisamente possibile. Justin ama la loro musica, e sono degli ottimi ragazzi”.

Bieber non è l’unico personaggio che si dichiara disponibile a lavorare con gli idoli di ‘X Factor uk’. Anche i compagni di tour Big Time Rush hanno dichiarato di avere allo studio qualcosa con i cantanti del ‘One Thing’. Uno dei membri dei BTR, Carlos Pena, ha dichiarato: “Ci saranno un video speciale che esce con noi e 1D. Stiamo facendo una cosa speciale, che non posso raccontare, ma sarà fichissima!”.

Altra buona notizia per i One Direction: Zayn Malik è tornato nel gruppo, dopo essersi assentato per un lutto familiare. Ben tornato Zayn, e in bocca al lupo per tutti questi nuovi progetti!

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTA CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK

FACEBOOK CONSIGLIA

Newsletter

Le notizie più cliccate
sulla tua email ogni settimana