ULTIME NOTIZIE

Ligabue

Ligabue: in arrivo 4 dvd inediti

Quattro dvd inediti in edicola da aprile con il Corriere Della Sera

Pubblicato in: Ligabue 13 marzo, 2012Condividi LIGABUE_sottobombardamento_locarno_500x275

Una bottiglia di spumante in compagnia del fratello Marco, di Claudio Maioli (storico manager) e di Pietro Casarini (una delle anime di LigaChannel) per festeggiare il 52 compleanno insieme alle decine di migliaia di messaggi arrivati, via facebook, twitter e posta “tradizionale” dai fans disseminati in ogni parte del mondo.

Non solo festeggiamenti, ma anche piccoli grandi regali per i fans: il primo l’annuncio, dalla viva voce di Luciano, della nuova serie di concerti estivi, solo in parte confermati nelle date: da Londra a Taormina, passando per Locarno, Napoli e uno o due concerti in località (e date) non ancora ben definite.

Poi, un nuovo “regalo” in arrivo per i fans di Luciano Ligabue: una serie di dvd live in edicola, da aprile, in allegato al Corriere Della Sera. Per una volta, dice Luciano, “la notizia ve la dò io” e non i siti…

Da aprile arriveranno dunque in edicola non solo i dvd live già conosciuti, e distribuiti negli scorsi anni, ma anche quattro titoli “inediti”. In allegato con il Corriere arriveranno infatti i dvd dal vivo del Concerto all’Olimpico di Roma del 2008, quello con il meglio dei concerti negli Stadi del 2010, il meglio della serie dei concerti L7 ed un ultimo dvd live.

Insomma, in preparazione del mini tour dell’estate 2012, un bella rinfrescata dei vecchi concerti… E’ sicuramente un regalo graditissimo!

Buon compleanno Luciano!

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTA CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK

FACEBOOK CONSIGLIA

Newsletter

Le notizie più cliccate
sulla tua email ogni settimana