ULTIME NOTIZIE

Lady Gaga

Lady Gaga: il nuovo video è già record su YouTube

Lady Gaga in versione Jo Calderone, ma anche sirena e acqua e sapone

Pubblicato in: Lady Gaga, News, Video musicali 17 agosto, 2011Condividi
Connetti
lady gaga you and i

Ogni video un piccolo grande capolavoro, e ogni la volta l’attesa spasmodica dei fans spinge i nuovi clip a numeri impressionanti di visualizzazioni su Youtube.

Oggi sono bastati pochi minuti per far si che, appena pubblicato, il nuovo video di Lady Gaga diventasse un successo immediato.

Il video naturalmente è quello di “You and I”, la quarta canzone estratta dall’album “Born this way”.

Il video è stato girato in una localita’ del Nebraska mantenuta assolutamente top secret, ed e’ stato diffusa online con due giorni di anticipo rispetto alla messa in onda da parte delle emittenti tradizionali, come dire che ormai Youtube è il primo mezzo di condivisione e promozione dei video e della musica.

In “You and I” Lady Gaga appare in diversi look, tutti estremamente efficaci: la vediamo vestita da sirena, ma anche con il suo alter ego macho anni 50 Jo Calderone, fino a una versione acqua e sapone nella quale la popstar si presenta in sottoveste e senza trucco.

“L’idea di base e’ che stare lontani dalla persona che si ama sia una tortura – ha dichiarato Lady Gaga a proposito della canzone -. Sapevo di voler girare una parte dove correvo per migliaia di chilometri per tornare dal mio amante”.

COMMENTA CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK

FACEBOOK CONSIGLIA

Newsletter

Le notizie più cliccate
sulla tua email ogni settimana